Organi sociali

Consiglio di Amministrazione:

Costantino Natale: Presidente ed Amministratore Delegato
Rosanna Battista: Amministratore Delegato
Giuseppe Zottoli: Amministratore Indipendente


Collegio Sindacale:

Quirico Arganese: Presidente del collegio sindacale
Elisabetta Lenoci: sindaco effettivo
Gaetano Lacalamita: sindaco effettivo
Ciro Armigero: sindaco supplente
Giuseppe Nuzzaco: sindaco supplente


Consiglio di Amministrazione

Costantino Natale

Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato

Nato a Grumo Apulla (BA) l’11 giugno 1978, si laurea, con lode, in Economia presso l’Università degli Studi di Bari nel 2002. Dopo un’esperienza in Auchan, ha ricoperto il ruolo di Direttore commerciale di Italcode S.r.l. (2003) e successivamente di Direttore commerciale e marketing dell’Emittente fino al 2008, anno in cui, ha assunto il ruolo di Presidente ed Amministratore Delegato. E’ stato parte attiva del progetto di crescita di produzione dell’Emittente dal 2009 al 2014, seguendo in prima persona l’avvio dello stabilimento di produzione in Lombardia e creando un’organizzazione strutturata della rete vendite.

Rosanna Battista

Amministratore Delegato

Nata a Acquaviva delle Fonti (BA) il 13 marzo 1970, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2000 al 2003 ha svolto il tirocinio presso uno studio commerciale e tributario e conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di commercialista e revisore contabile, mentre dal 1996 è responsabile amministrativo di Italcode S.r.l. e, dal 2003, dell’Emittente. Dal 2008 ricopre, altresì, la carica di amministratore delegato dell’Emittente.

Giuseppe Zottoli

Amministratore Indipendente

Nato a Eboli (SA) il 3 marzo 1966, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Perugia, con una specializzazione in Finanza d’Impresa, Controllo di Gestione e Contabilità e Bilancio. Dal 1996 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dal 1999 all’Albo dei Revisori Contabili. Dal 1997 è titolare dello “Studio Commerciale e Tributario Dott. Zottoli Giuseppe”. Ricopre il ruolo di Presidente del collegio sindacale e di consigliere in diverse società e svolge attività di consulenza aziendale e attività di docenza.


Collegio Sindacale

Quirico Arganese

Presidente del Collegio

Nato a Scherzingen (Svizzera) il 3 luglio 1968, presidente del collegio si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 1998 svolge la professione di dottore commercialista presso il proprio Studio “Arganese&Partners” a Cassano delle Murge, con specializzazione nella consulenza tributaria e societaria. Dal 2007 al 2016 ha svolto il ruolo di consigliere di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e dal 2010 al 2016 quello di presidente del collegio sindacale della società G.A.I. Conca Barese S.r.l.. Dal 2016 è consigliere della società G.A.I. Terre di Murgia.

Elisabetta Lenoci

Sindaco effettivo

Nata ad Acquaviva delle Fonti (BA) il 15 agosto 1971, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bari nel 1997. Dal 1998 al 2003 collabora con lo studio della Dott.ssa Anna Maria Accogli in Bari svolgendo attività di consulenza fiscale e commerciale oltre che di controllo a supporto dei collegi sindacali. Dal 2004 al 2013 esercita l’attività di dottore commercialista in qualità di titolare del proprio studio commerciale in Acquaviva delle Fonti. Dal 2010 alla Data del Documento di Ammissione svolge l’attività di funzionario presso l’ente locale in Palo del Colle (BA) oltre all’attività di controllo quale componente di collegi sindacali di società per azioni.

Gaetano Lacalamita

Sindaco effettivo

Nato a Bari il 26 agosto 1978 si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bari nel 2004. Dal 2000 al 2003 svolge la professione di addetto alla consulenza del lavoro presso lo Studio Professionale Pietroforte Stefano ad Acquaviva delle Fonti (BA). Dal 2010 svolge la libera professione di Dottore Commercialista, Revisore Contabile e CTU in Acquaviva delle Fonti (BA). Oltre ad essere iscritto nell’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari e al Registro dei Revisori Contabili, è iscritto dal 2011 anche nell’Albo dei Consulenti Tecnici, categoria Dottori Commercialisti, istituito presso il Tribunale di Bari tramite il quale svolge diverse consulenze tecniche d’ufficio e di parte.

Giuseppe Nuzzaco

Sindaco supplente

Nato a Taranto il 22 marzo 1967, si diploma  presso l’Istituto Tecnico Commerciale ed è iscritto, dal 1991, all’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, dal 1993 all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice della categoria ragionieri e dal 1995 al Registro dei Revisori Contabili. Dal 1988 ha svolto funzioni di sindaco effettivo di società industriali e commerciali nonché di banche di credito cooperativo.

Ciro Armigero

Sindaco supplente

Nato ad Acquaviva delle Fonti (BA) il 24 gennaio 1979, si laurea presso l’università degli studi di Bari. Dal 2006 al 2014 ha maturato una significativa esperienza presso uno dei maggiori network internazionali di servizi professionali alle imprese. Attualmente, oltre ad occuparsi del controllo di gestione di un primario gruppo nazionale di trasporto intermodale di merci, riveste l’incarico di revisore unico presso una società metalmeccanica.