Organi sociali

Consiglio di Amministrazione:

Costantino Natale: Presidente ed Amministratore Delegato
Vincenzo Battista: Presidente Onorario
Rosanna Battista: Consigliere Delegato
Cristiano Battista: Consigliere Delegato
Giuseppe Zottoli: Amministratore Indipendente
Filippo Maria Volta: Consigliere


Collegio Sindacale:

Quirico Arganese: Presidente del collegio sindacale
Elisabetta Lenoci: sindaco effettivo
Gaetano Lacalamita: sindaco effettivo
Raffaele Capano: sindaco supplente
D'Ambrosio Vincenzo: sindaco supplente


Consiglio di Amministrazione

Costantino Natale

Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato

Nato a Grumo Apulla (BA) l’11 giugno 1978, si laurea, con lode, in Economia presso l’Università degli Studi di Bari nel 2002. Dopo un’esperienza in Auchan, ha ricoperto il ruolo di Direttore commerciale di Italcode S.r.l. (2003) e successivamente di Direttore commerciale e marketing dell’Emittente fino al 2008, anno in cui, ha assunto il ruolo di Presidente ed Amministratore Delegato. E’ stato parte attiva del progetto di crescita di produzione dell’Emittente dal 2009 al 2014, seguendo in prima persona l’avvio dello stabilimento di produzione in Lombardia e creando un’organizzazione strutturata della rete vendite.

https://www.dinonatale.it

 

Rosanna Battista

Consigliere Delegato

Nata a Acquaviva delle Fonti (BA) il 13 marzo 1970, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 2000 al 2003 ha svolto il tirocinio presso uno studio commerciale e tributario e conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di commercialista e revisore contabile, mentre dal 1996 è responsabile amministrativo di Italcode S.r.l. e, dal 2003, dell’Emittente. Dal 2008 ricopre, altresì, la carica di amministratore delegato dell’Emittente.

Cristiano Battista

Consigliere Delegato

Cristiano Battista, nato ad Acquaviva delle Fonti (BA) il 21 Settembre 1996.
Ha frequentato un liceo in lingua inglese presso The American School in Switzerland a Lugano, dove ha ottenuto il diploma nel 2015.
Lo stesso anno ha iniziato la laurea in Marketing di doppio grado (Americano e Britannico) a Londra presso Richmond the American International University in London, ottenuta nel 2019.
Ha frequentato stage lavorativi nell’ambito del Marketing nel 2017 presso IcommLab srl, e nel 2019 in Spagna presso Arconvert S.A nel settore di marketing e sviluppo.
È stato assunto ufficialmente in Finlogic a Marzo 2020 con la qualifica di “addetto attività marketing” e attualmente Amministratore Delegato Ufficio Acquisti.

 

Giuseppe Zottoli

Amministratore Indipendente

Nato a Eboli (SA) il 3 marzo 1966, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Perugia, con una specializzazione in Finanza d’Impresa, Controllo di Gestione e Contabilità e Bilancio. Dal 1996 è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dal 1999 all’Albo dei Revisori Contabili. Dal 1997 è titolare dello “Studio Commerciale e Tributario Dott. Zottoli Giuseppe”. Ricopre il ruolo di Presidente del collegio sindacale e di consigliere in diverse società e svolge attività di consulenza aziendale e attività di docenza.

Filippo Maria Volta

Consigliere

Nato a Bologna l'1 Marzo 1984.
Si iscrive a Bologna alla Facoltà di ingegneria dove consegue la laurea specialistica con lode nel 2009.
Terminati gli studi frequenta un master in economia e finanza presso l'Università di Economia di Modena.
Dal 2009 al 2013 lavora all'interno di istituti finanziari, prima in Italia nelle aree Corporate Lending e Risk Management e successivamente in Usa nel Private Equity.
Dal 2014 è Managing Director di Hydra SpA, holding di partecipazioni e controllante del Gruppo Datalogic, società leader nel settore dell'Identificazione Automatica.
Siede nei consigli di Amministrazione di Hydra SpA e Datalogic SpA.

Vincenzo Battista

Presidente Onorario

Vincenzo Battista è nato a Cegle del campo (BA) il 28 novembre 1965.
Ottenuto il diploma di perito industriale, con specializzazione in ambito informatico, nel 1988 costituisce la sua prima società attiva nel settore delle produzione software.
Nel 1992 fonda la Italcode Srl, società attiva a livello locale nella produzione di etichette e distribuzione di sistemi automatici di codifica e rintracciabilità.
Nel 2002 fonda la SAV Srl, società delle Marche ancora oggi attiva nel settore della identificazione automatica, di cui cede le quote alcuni anni dopo, conservando il rapporto commerciale di fornitura tramite la Finlogic.
Nel 2003 costituisce la Finlogic Srl, con sede legale a Bologna. Attualmente Consigliere della Finlogic Spa, ha portato la società nel giugno 2017 alla quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana.


Collegio Sindacale

Quirico Arganese

Presidente del Collegio

Nato a Scherzingen (Svizzera) il 3 luglio 1968, presidente del collegio si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Dal 1998 svolge la professione di dottore commercialista presso il proprio Studio “Arganese&Partners” a Cassano delle Murge, con specializzazione nella consulenza tributaria e societaria. Dal 2007 al 2016 ha svolto il ruolo di consigliere di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e dal 2010 al 2016 quello di presidente del collegio sindacale della società G.A.I. Conca Barese S.r.l.. Dal 2016 è consigliere della società G.A.I. Terre di Murgia.

Elisabetta Lenoci

Sindaco effettivo

Nata ad Acquaviva delle Fonti (BA) il 15 agosto 1971, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bari nel 1997. Dal 1998 al 2003 collabora con lo studio della Dott.ssa Anna Maria Accogli in Bari svolgendo attività di consulenza fiscale e commerciale oltre che di controllo a supporto dei collegi sindacali. Dal 2004 al 2013 esercita l’attività di dottore commercialista in qualità di titolare del proprio studio commerciale in Acquaviva delle Fonti. Dal 2010 alla Data del Documento di Ammissione svolge l’attività di funzionario presso l’ente locale in Palo del Colle (BA) oltre all’attività di controllo quale componente di collegi sindacali di società per azioni.

Gaetano Lacalamita

Sindaco effettivo

Nato a Bari il 26 agosto 1978 si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Bari nel 2004. Dal 2000 al 2003 svolge la professione di addetto alla consulenza del lavoro presso lo Studio Professionale Pietroforte Stefano ad Acquaviva delle Fonti (BA). Dal 2010 svolge la libera professione di Dottore Commercialista, Revisore Contabile e CTU in Acquaviva delle Fonti (BA). Oltre ad essere iscritto nell’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari e al Registro dei Revisori Contabili, è iscritto dal 2011 anche nell’Albo dei Consulenti Tecnici, categoria Dottori Commercialisti, istituito presso il Tribunale di Bari tramite il quale svolge diverse consulenze tecniche d’ufficio e di parte.

Raffaele Capano

Sindaco supplente

Nato a Bari il 20 novembre 1964, consegue la Laurea in Economia Aziendale presso L'Università degli studi di Bari. Iscritto all'albo ordinario dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari da ottobre 1990. Esercita una attività professionale orientata in particolare verso gli ambiti giuridici della professione, in particolare societario, tributario e di revisione. Componente di diversi collegi sindacali sia in enti di diritto pubblico e cooperativo che in società di capitali. Ha promosso ed assistito la ristrutturazione di diversi gruppi di rilevanza nazionale ed internazionale.

D'ambrosio Vincenzo

Sindaco supplente

Nato a Bari il 9 maggio 1966, consegue la Laurea in Economia presso l'Università degli studi di Bari nel 1989. Abilitato all'esercizio della libera professione di Dottore Commercialista conseguita nel 1991. Iscritto al Registro dei Revisori Contabili dal 1991. Consulente tecnico presso il Tribunale di Bari.